ESCAPE='HTML'
 ESCAPE='HTML'
 ESCAPE='HTML'
 ESCAPE='HTML'

Greco Angelo è anche cartongesso per pareti, controsoffitti, complementi d’arredo attrezzati come cabine armadio, mobili divisori accessoriati per la zona giorno (anche su disegno della committenza), cappe per camini, per realizzare spazi unici e personalizzati. Il cartongesso è indicato anche per garantire agli ambienti una buona insonorizzazione.

E' possibile usufruire della detrazione fiscale del 50% per la realizzazione di pareti in cartongesso, armadi a muro in cartogesso e la tinteggiatura.

Imbiancatura esterna con piattaforma aerea.

Isolamento acustico e termico.

Cappotti termici.

Impermeabilizzazione, protezione per tetti con guaina liquida alluminio (anche per schermatura raggi solari riducendo sensibilmente l'assorbimento termico).


Si effettuano trattamenti specifici antimuffa, imbiancature speciali come quella termica, per il risanamento sanitario ed estetico degli ambienti.
La muffa si crea nei punti dove l’isolamento termico dell’edificio è compromesso e l’umidità si trasforma in condensa. Per risolvere il problema è necessario un potenziamento o ripristino dell’isolamento, una buona aerazione e  l’applicazione di un buon prodotto specifico antimuffa che ne garantisce il ripristino.


Il trattamento del cotto per mantenere il tuo pavimento bello come il primo giorno, per recuperarlo, o detergerlo, dato che la sua porosità ha bisogno di essere assicurata con prodotti speciali, conferendogli idrorepellenza ed oleorepellenza.

Trattamenti speciali per pavimenti industriali.

 

Piccole ristrutturazioni edili, progetti e risanamento ambienti con servizio "chiavi in mano".
 

 ESCAPE='HTML'
 ESCAPE='HTML'
 ESCAPE='HTML'
 ESCAPE='HTML'
 ESCAPE='HTML'
 ESCAPE='HTML'